Diffondo e trasmetto il valore del lavoro dei miei clienti con passione ed inventiva. Dalle persone alle persone.


 



Altre informazioni


Cerca



Creative Commons License

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono pubblicati con Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 (Italia License).



Si tratta della documentazione destinata al cliente finale ed è costituita da schede, suddivise per ‘aree-prodotto’, che hanno lo scopo di descrivere le caratteristiche tecniche e funzionali degli infissi.

Busta e schede prodotto

Questi strumenti informativi sono volutamente pensati privilegiando uno stile elegante ed essenziale, che rievochi nella mente del cliente l’immediata familiarità con il marchio M.P. e  per questo concepiti in modo che siano coerenti con l’immagine coordinata dell’azienda.

In linea con lo stile che contraddistingue M.P. vi è anche la particolare attenzione alla chiarezza e alla comprensibilità dei contenuti informativi di queste schede, proprio perché destinate ad entrare nelle case dei clienti. A tale scopo anche la scelta dell’uso del colore, che consente di identificare in modo chiaro ed immediato l’area-prodotto a cui la tonalità verde, blu o rossa si riferisce.

Il tutto è infine inserito in una busta che arriva a destinazione unitamente agli infissi e per questo graficamente coordinata con il resto della documentazione. Il che contribuisce a conferire al prodotto consegnato il valore aggiunto di preziosità e qualità, elementi su cui Michelangelo Prezioso crede per contribuire alla soddisfazione del cliente.

 

I commenti sono chiusi.

 

 

Kontagio è un marchio di Diego Ciarloni
Cod. Fisc. CRLDGI74P26A271B | P. Iva 02268550429 | Via Renaldini, 10/a | 60126 Ancona
Tel. +39 328 7310369 | diegociarloni@kontagio.eu