Diffondo e trasmetto il valore del lavoro dei miei clienti con passione ed inventiva. Dalle persone alle persone.


 




Altre informazioni


Cerca



Il percorso nell'identità profonda di un nuovo fenomeno pubblicitario.

Leggi la vision


Creative Commons License

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono pubblicati con Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 (Italia License).


Kontagio è la materializzazione di un’idea che mi colpì qualche tempo fa, non casualmente durante un periodo di scarsa salute.

Il mio lavoro vuol essere uno fra le primissime attività delle Marche ad occuparsi di comunicazione non-convenzionale, senza rinnegare quella di tipo tradizionale.

In un unico riferimento si concentrano così le competenze di professionisti specializzati in servizi di comunicazione, che pensano ed agiscono con le medesime intenzioni.

Specificatamente Kontagio si definisce come: un business network della comunicazione, cioè fulcro di imprese, referenti, collaboratori e professionisti sparsi sul territorio locale e nazionale, accomunati dalla passione per la diffusione della comunicazione aziendale e l’evoluzione del suo linguaggio.

Se sei un’azienda interessata ad una comunicazione che integri l’attività virale ai dettami di quella tradizionale, scrivimi al seguente indirizzo: diegociarloni@kontagio.eu. Ti darò volentieri alcune dritte su questa nuova forma di comunicazione e ti spiegherò cosa posso fare per te.

Sulla mia professionalità puoi stare tranquillo: sono professionista della comunicazione da circa un decennio e mi sto appassionando alla comunicazione alternativa, sia per impostazione mentale ma soprattutto per dovere professionale.

 
 

 

Kontagio è un marchio di Diego Ciarloni
Cod. Fisc. CRLDGI74P26A271B | P. Iva 02268550429 | Via Renaldini, 10/a | 60126 Ancona
Tel. +39 328 7310369 | diegociarloni@kontagio.eu