Diffondo e trasmetto il valore del lavoro dei miei clienti con passione ed inventiva. Dalle persone alle persone.


 



Altre informazioni


Cerca



Creative Commons License

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono pubblicati con Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 (Italia License).



Tutto in 48 ore…approposito di sfide

6 giugno 2012 | di Diego Ciarloni

Il soprascritto, in collaborazione con Daniele Donati, ha l’onore di partecipare al programma itinerante di RAI5 “Tutto in 48 ore” che nei prossimi 15-16-17 giugno approderà a Senigallia!

Un reality che vedrà 2 squadre di film-maker competere all’interno di questo talent show dedicato alla produzione di un cortometraggio della durata di 4-7 minuti…

… tempi previsti per la realizzazione? 48 ore, appunto!

Io che mi dovrò occupare del soggetto e della sceneggiatura, ho reclutato la squadra di attori (“Simona Paolella, Tiberio Fiori, Ylenia Pace, Mauro Ugolini e Luigi Sfredda) provenienti dalle realtà locali  tra cui non potevo non considerare la mia compagnia di teatro amatoriale il Claet, mentre Daniele ha messo assieme i tecnici (Raffaele Mariotti, Francesco Sardella, Roberto Belelli e Lorenzo P. Tonucci) che gli daranno una mano per quanto riguarda: riprese, musiche, impianto fonico e fotografia.

Un’opportunità davvero unica, per cimentarsi in un progetto creativo che vede mettere a servizio di una produzione cinematografica l’esperienza maturata nel corso di tanti anni di attività nei video aziendali e nei palcoscenici del territorio marchigiano e nazionale.

Un’occasione speciale che ha il sapore dell’entusiasmo più autentico e contagioso per me che provo da sempre a unire la passione per il  lavoro e che credo nell’espressione artistica come opportunità di crescita e sperimentazione.

Per quanto mi riguarda tuttavia sono alla prima esperienza in questi panni… però Daniele si fida di me (beato lui)…ma dico io… dove mi faccio trascinare?

E a che pro? 😉

Seguite @raicinque su twitter e on #TT48
Tutti voi potrete commentare, sostenere la squadra del filmaker preferito (cioè noi che saremo la squadra denominata cinema7d), aiutarci a realizzare il nostro corto, tutto rigorosamente con soli 140 caratteri.

Ovviamente potete..anzi direi dovrete votarci…è semplice basta farlo dopo esservi registrati cliccando qui.

Vabbé se volete potete dare un aiutino anche all’altra squadra…ma loro non ne avranno bisogno per cui!! 😉

Ve la sentite?

Per vedere l’ultima puntata andata in onda fin ora per vedere cosa ci aspetta potete farlo cliccando qui.

Allora cos’altro aggiungere…in bocca a tutti noi!

Kontagio - Comunicazione Attiva

 

 

I commenti sono chiusi.

 

 

Kontagio è un marchio di Diego Ciarloni
Cod. Fisc. CRLDGI74P26A271B | P. Iva 02268550429 | Via Renaldini, 10/a | 60126 Ancona
Tel. +39 328 7310369 | diegociarloni@kontagio.eu