Diffondo e trasmetto il valore del lavoro dei miei clienti con passione ed inventiva. Dalle persone alle persone.


 



Altre informazioni


Cerca



Creative Commons License

Eccetto dove diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono pubblicati con Licenza Creative Commons Attribuzione Non commerciale - Condividi allo stesso modo 2.5 (Italia License).



In questi giorni ho avuto occasione di imbattermi in un progetto di una start-up davvero interessante di cui ho piacere di parlare.

Si tratta del progetto etwoo.it o meglio della materializzazione di un’idea a mio modo di vedere più che geniale.

Si tratta della più grande rivoluzione consumistica del secolo.
O così almeno viene definita dai promotori dell’idea: Mario e Daniele con cui ho avuto modo e piacere di fare due chiacchiere.

Etwoo in due parole si può definire come il primo portale di aste in beneficenza.

In pratica è un luogo virtuale in cui c’è la possibilità di partecipare a delle offerte per tentare di aggiudicarsi veri e propri oggetti di culto donati da società, organizzazioni, personaggi famosi al portale.
Dalla divisa da gara dello sportivo indossata in uno storico incontro, all’oggetto utilizzato in un’occasione particolarmente e “socialmente” rilevante etc etc.

Tutto qui? 😉

Non proprio!

La particolarità consiste nel fatto che colui che si aggiudica l’asta può scegliere liberamente e autonomamente a chi indirizzare AL 100 % la proria quota vincente, fra tutte le associazioni onlus iscritte e presenti gratuitamente su etwoo.it.

In bocca al lupo ragazzi per questa piccola grande scommessa che fa onore a voi e a tutti coloro che entreranno nel virale circuito dei “contagiati dello starnuto” etwoo… siano essi vip, comuni mortali o associazioni onlus.

Io tanto per cominciare, anche se faccio parte della seconda  suddetta categoria, quest’anno il vaccino antifluenzale non lo farò…sono sicuro che varrà la pena correre il rischio!

Eeeeeetwoooooo!

 

 

I commenti sono chiusi.

 

 

Kontagio è un marchio di Diego Ciarloni
Cod. Fisc. CRLDGI74P26A271B | P. Iva 02268550429 | Via Renaldini, 10/a | 60126 Ancona
Tel. +39 328 7310369 | diegociarloni@kontagio.eu